Alloggi a Milano in affitto per i trapiantati e familiari che abitano lontano da casa?
Ecco la testimonianza di Agata e Vincenzo che hanno soggiornato in un appartamento comodo e attrezzato, con negozi e servizi a portata di mano e con i mezzi vicini per arrivare all’Ospedale Niguarda.

Niguarda Transplant Foundation viene così incontro alle esigenze delle persone che hanno bisogno di un alloggio, con tre appartamenti ospitali e funzionali nella suggestiva zona di Brera che puoi vedere e scoprire cliccando qui.
Grazie Agata e grazie Vincenzo.

Milano 5/02/2019

Sono la moglie di un ritrapiantato di fegato: il primo l’1/03/2008, il secondo l’1/03/2018. Da 11 anni mi ritrovo ad affittare case, perché noi siamo fuori regione. Speravo sempre che in tutti questi anni nascesse una Fondazione in grado anche di aiutare i familiari delle persone trapiantate, anche per sentirci più protetti. Così è stato grazie alla nascita della Fondazione NTF che non solo sostiene la ricerca scientifica e sensibilizza la gente alla donazione di organi ma offre anche aiuto ai pazienti e alle loro famiglie.
Tramite un volontario ho saputo della possibilità di affittare un alloggio con la Fondazione Alloggi della Cooperativa La Strada.
L’accoglienza è stata ottima, sono venuti incontro alle nostre esigenze. La casa è accogliente e ben strutturata. Situata in zona centro di Milano facilita la vita quando vado a trovare mio marito per il tempo ricovero, infatti prendo un solo mezzo per raggiungere l’Ospedale Niguarda, la linea 4. È fornita di supermercato e farmacia e nelle vicinanze ci sono i servizi necessari.
Ringrazio la Fondazione per averci dato la possibilità di permanenza dato che noi ne abbiamo sempre bisogno.

In fede Agata e Vincenzo